Resi


RESI E SOSTITUZIONI
Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante).
Le comunicazioni afferenti i motivi delle anomalie dovranno essere effettuate per iscritto alla casa mandante entro 8 giorni dal ricevimento della merce.
In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre per iscritto utilizzando l'apposito modulo entro 30 giorni dalla data di fattura.
Sarà il nostro servizio clienti a comunicare il numero di autorizzazione al reso che andrà riportato sia all'esterno del pacco in rientro che nel documento di trasporto.
Il nostro servizio clienti provvederà altresì ad inviare al cliente un modulo contenente le informazioni che seguono:

Numero di autorizzazione al reso
Mittente: nome, cognome e indirizzo del Cliente
Destinatario: Fuori Ufficio Viale delle Industrie, 82 -31030 Dosson di Casier (TV)
Vettore: Corriere che ritirerà il pacco
Motivo della spedizione: sostituzione o reso merce.

DIRITTO DI RECESSO
In accordo con quanto previsto dalla legislazione in materia, il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 8 giorni dalla data di consegna e senza spesa alcuna.
Sia nel caso di reso che nel caso di recesso, i prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale e con adeguato involucro esterno.
Per i prodotti software, data la loro natura, il reso è possibile esclusivamente se il sigillo della busta che contiene i dischi è intatto.
La merce ricevuta dal nostro magazzino in modo difforme dalle suddette indicazioni, verrà respinta e rinviata al mittente in porto assegnato.